DZ 515 FOAM RIGIDO


DZ 515 FOAM RIGIDO
A partire da: 29,00 €

Fai la scelta:

Confezione







  

DZ FOAM è una resina poliuretanica bicomponente espansa che aumenta rapidamente il suo volume e crea una schiuma rigida e compatta con ottime caratteristiche strutturali.

Utilizzabile sia come supporto che come superficie da modellare, compatibile con tutte le resine DZ che aderiscono molto bene alla sua superficie.


DZ FOAM è facile da utilizzare trova largo impiego in scenografia e modellismo. Ottima anche per creare grandi volumi che necessitano di caratteristiche portanti mantenendo un basso costo.


Si lavora facilmente con lame affilate e seghe a mano, sia fini che con dentatura grezza.


DZ FOAM si può colare in manufatti cavi in resina poliuretanica, epossidica e persino Keramix!


DZ FOAM infatti riempie i volumi e aderisce alle pareti interne del manufatto, aumentandone di pochissimo il peso, infatti arriva a pesare  soli 130 gr per litro, pur mantenendo una buona consistenza.


DZ FOAM è una resina poliuretanica e tollera bene il contatto con  vernici a solvente ed aderisce al polistirolo senza danneggiarlo


DZ FOAM colata in stampi ha un'ottima capacità di lettura ed è in grado di riprodurre anche dettagli molto fini inferiori al mm.


La sua superficie esterna risulterà essere liscia e compatta, mentre l'effetto spugnoso ma rigido rimarrà nascosto alla vista sotto la pelle esterna.



Galleria fotografica


DZ 515 FOAM RIGIDO
 

DZ 515 FOAM RIGIDO
 


Allegati